Eliminazione Macchie
Eliminazione delle Macchie
La rimozione delle macchie sul corpo si esegue con peeling, dermoabrasione o laser Q-Switched di ultima generazione.
L’intervento è consigliato per:
- Rimozione tatuaggi neri e multicolore
- Lesioni pigmentate
- Ringiovanimento cutaneo
- Epilazione
- Lesioni Vascolari
- Cicatrici Cheloidi
- Resurfacing Cutaneo Ablativo frazionale
Il dottor Federico Greco effettua interventi di rimozione macchie con laser nei suoi studi di Bologna, Pesaro e Cattolica.
Performance e Flessibilità Q-Plus
La versione Star è una serie unica che combina il Q-Switched Nd: Yag 1064/532 nm con i laser a impulso breve e lungo Nd:Yag o Alessandrite.
La modalità Q-Switched
Nella modalità Q-Switched impulsi molto corti (6ns) veicolano un picco di potenza molto alto (centinaia di Mega W) attivando un effetto foto-acustico più efficace, senza alcuna interazione termica con il tessuto. Come risultato, i pigmenti rimossi dalla pelle sono frammentati in piccole particelle che vengono eliminate tramite il processo di fagocitosi. Combinazione fra il Q-Switched e i Laser a Impulso Corto/Lungo I moduli addizionali di impulso lungo e corto di fatto consentono di effettuare l’epilazione, il trattamento delle lesioni vascolari, il ringiovanimento e il tightening della pelle. Questi moduli sono composti da Nd:yag ( 1064 e come opzione 1320 nm) Alessandrite (755 nm) e Luce Pulsata Intensa.
Questa combinazione offre il miglior rapporto costi/ benefici presenti sul mercato. Gli effetti si basano sul danno termico selettivo della zona della pelle da trattare, come la melanina, il sangue e l’acqua.
Il manipolo laser del modulo del breve e lungo impulso, può essere integrato con entrambi i dispositivi di raffreddamento della pelle, consentendo dei trattamenti più sicuri e confortevoli.
Tecnologia Optibeam
Una particolarità esclusiva della serie Q-Plus è data dalla forma quadrata e piatta del fascio laser.
Questa caratteristica consente un trattamento più efficace e sicuro (senza cicatrici), perché l’energia è veicolata in modo omogeneo sulle aree da trattare. Questa tecnologia, grazie alla precisa copertura dell’area da trattare, evita la sovrapposizione degli impulsi (overlapping).
Le possibili applicazioni sono:
• Rimozione di tutti i tatuaggi colorati
• Lesioni pigmentate del derma e dell’epidermide (ASPORTAZIONE MACCHIE)
• Procedure di ringiovanimento della pelle
• Resurfacing Frazionale Ablativo